Vola nei Centri DEKRA Revisioni! Ti aspettano 9 mesi gratuiti di canone Telepass.

Nuova "mobility promo" per i clienti  della rete di Centri di revisione affiliati DEKRA. Grazie alla collaborazione con Telepass, nei Centri DEKRA convenzionati TPoint i clienti potranno approfittare di una promozione unica.

Su tutti i nuovi contratti sottoscritti entro il 15 Marzo 2022 i primi 9 mesi di canone sono gratuiti. Inoltre hai fino a 6 mesi di Assistenza Stradale con incluso il Rimborso del Pedaggio*.

C'è sempre un Centro DEKRA convenzionato TPoint vicino a te tra gli oltre 200 punti in tutta Italia.
Cerca e prenota utilizzando la Ricerca Avanzata del nostro Cerca Centri.

Approfitta ora di questa speciale promozione, azzera il tuo canone Telepass per 9 mesi!

 

Prendi visione dei Regolamenti

Iniziativa promozionale “Telepass Family - 9 mesi di canone gratis offline”

Iniziativa promozionale “Assistenza Stradale - Premium WoW fino a 6 mesi di canone gratis 2022”


* Iniziativa riservata ai nuovi clienti che sottoscrivono un contratto Telepass Family presso i Telepass Store, i Telepass Point e i punti vendita delle reti convenzionate di Eni e DEKRA, entro il termine indicato nell’apposito Regolamento. Il perfezionamento del contratto Telepass Family è soggetto a limitazioni e all’accettazione da parte di Telepass. L’iniziativa “Assistenza Stradale – Premium WOW fino a 6 mesi di canone gratis 2022”, è riservata ai clienti Telepass Family che sottoscrivono un contratto con il servizio aggiuntivo Assistenza Stradale Premium WoW, esclusivamente presso i Telepass Store, i Telepass Point e i punti vendita delle reti convenzionate di Eni e DEKRA, nel periodo indicati nell’apposito Regolamento. Promozione non cumulabile con altre in corso. Per ulteriori informazioni e le condizioni economiche dei servizi Telepass Family e Assistenza Stradale Premium WoW, consultare la documentazione contrattuale nella sez. Moduli e Contratti su www.telepass.com.   
L'iniziativa “Rimborso pedaggio” prevede un cashback del 50% sull’importo dovuto a Telepass per un transito effettuato sulla rete autostradale, nel caso in cui si configuri un Ritardo Rilevante (definito nel Regolamento). Maggiori informazioni e le modalità previste nel Regolamento e nell’Informativa sul trattamento dei dati personali, disponibili su www.telepass.com


 

DEKRA e Telepass, un mondo di vantaggi

Servizi Telepass vicini a te 
Per diventare cliente Telepass e ritirare o sostituire il tuo dispositivo è possibile farlo comodamente in uno degli oltre 200 Centri DEKRA Revisioni in tutta Italia. 

Revisione a portata di “tap”
Con Telepass Pay prenoti e paghi la revisione del tuo veicolo nei Centri DEKRA direttamente tramite l’App. Sia la prenotazione sia il pagamento del servizio vengono gestiti direttamente dal tuo smartphone (iOS o Android) in maniera semplice, rapida e del tutto cashless. Inoltre, attraverso l’App Telepass è possibile gestire facilmente tutte le operazioni legate al contratto.

I Centri di Revisione non sono tutti uguali

Solo centri di revisione selezionati e costantemente controllati dai nostri esperti fanno parte del Network DEKRA Revisioni. Competenza, professionalità e serietà sono i nostri punti di forza, uniti all’estrema attenzione per la sicurezza stradale e la sostenibilità ambientale. 
Oltre 600 Centri in tutta Italia vi attendono per effettuare la revisione veicoli e rendere la vostra mobilità ogni giorno più sicura.

Cerca ora il tuo Centro di fiducia

Torna indietro

News correlate