Gli eroi della sicurezza sbarcano a Bologna. Tutto pronto per Autopromotec 2022.

Leader della revisione, eroi della sicurezza. Si presenta così DEKRA al nuovo appuntamento con Autopromotec 2022, fiera dedicata alle attrezzature e all'aftermarket automobilistico. In oltre cinquant'anni la kermesse bolognese è cresciuta edizione dopo edizione, con espositori qualificati e con una sempre crescente affluenza di pubblico che ne ha fatto oggi il principale evento internazionale della filiera dell'aftermarket automotive:dagli pneumatici al car service, dalle attrezzature per officina ai ricambi.

autopromotec-dekraInnovazioni di prodotto ed eccellenze industriali, tecnologie avanzate e opportunità di mercato, convegnistica di alto livello e momenti di incontro B2B attraggono produttori e operatori professionali da tutto il mondo, che qui si ritrovano per creare networking a livello globale, per accrescere il proprio business, per cogliere importanti indicazioni strategiche.

Dal 25 al 28 Maggio a Bologna, gli esperti dell'"insegna verde" saranno presenti presso il Padiglione 30, Stand E56 con uno spazio espositivo che non passerà sicuramente inosservato: oltre 70 mq accoglieranno gli affiliati del network Revisioni e i nuovi imprenditori che vogliono entrare nella rete di Centri di revisione più grande e prestigiosa d'Italia o che vogliono intraprendere la formazione tecnica con gli esperti leader di settore; tra incontri e networking spazio anche all'entertainment, per mettersi alla prova con i simulatori di guida sportiva.

Dirompente sarà anche il concept dello stand "Leader della revisione, eroi della sicurezza" che, se per un verso vuole confermare la leadership mondiale di DEKRA nel settore delle revisioni, dall'altra vuole imporre con fermezza l'equivalenza revisione=sicurezza, ovvero ribadire come eseguire una corretta revisione rappresenti per gli automobilisti e motociclisti un importante momento di verifica della sicurezza del loro veicolo. Ed è proprio negli oltre 600 Centri DEKRA di tutta Italia che possono trovare ispettori e tecnici altamente qualificati, veri e propri "eroi", che ogni giorno si prendono cura della loro serenità alla guida seguendo gli elevati standard di qualità che il marchio di Stoccarda applica ogni anno su oltre 27 milioni di veicoli in tutto il globo.

Appuntamento quindi a Bologna per quattro giorni da non perdere.

Per ulteriori informazioni visita il sito https://www.autopromotec.com/

Torna indietro

News correlate