DEKRA lancia la sua Safety App: gestisci, prenota, richiedi soccorso tutto in un “tap”

È già disponibile su Apple Store e Play Store la nuovissima DEKRA Safety App. Lanciata qualche mese fa, la App è stata perfezionata e migliorata ancora grazie al contributo dei tanti automobilisti che l’hanno già scaricata.

safety appGestire scadenze e spese dei veicoli, prenotare la revisione e i servizi di manutenzione nei Centri ed Officine del network DEKRA Revisioni, richiedere assistenza stradale: oggi è tutto più semplice grazie alla DEKRA Safety App. Un’interfaccia intuitiva e dal look accattivante per consentire ad automobilisti e motociclisti di avere sempre a portata di smartphone il proprio garage virtuale, per registrare e tenere sotto controllo tutte le spese ordinarie sostenute per i veicoli (carburante, tagliandi, gomme, ecc.); un “assistente virtuale” aiuta ad impostare utili notifiche per non dimenticare più nessuna scadenza (bollo, assicurazione, cambio gomme) e non incorrere in inutili sanzioni. Grazie alla geolocalizzazione dell’utente, la App consente agli utenti, anche in situazioni di emergenza, di trovare rapidamente l’officina più vicina e prenotare in pochi click un servizio di manutenzione o di assistenza, potendo scegliere dagli oltre 600 Centri DEKRA sparsi in tutta Italia.

Ma non è tutto. La sicurezza stradale per l’utilizzatore è completa grazie alla possibilità di richiedere assistenza stradale immediata (per i sottoscrittori e possessori di DEKRA Card, anche questa acquistabile presso i Centri della Rete), con un solo “tap” che trasmette alla centrale di soccorso la posizione dell’utente in tempo reale e la richiesta di intervento.

Viaggia in totale sicurezza, scarica subito la tua DEKRA Safety App.

Scarica qui

Utenti iOS
Utenti Android

Torna indietro

News correlate